Contatti 
Azienda > Profilo aziendale

CAPMAC INDUSTRY S.r.l.

CAPMAC INDUSTRY è sinonimo di qualità ed esperienza nella produzione di rivettatrici ed impianti di rivettatura automatizzati. L'azienda opera a livello internazionale con importanti clienti nei settori: meccanico, automotive, aerospace, bianco, ventilazione industriale e molti altri settori della trasformazione della lamiera.

CAPMAC INDUSTRY è una società con un elevato livello tecnologico e con una politica volta a realizzare solide e durature alleanze con aziende specializzate nei vari ambiti dell'automazione.

CAPMAC INDUSTRY offre un'ampia gamma di soluzioni per risolvere le più svariate esigenze di rivettatura: rivettatrici ad azionamento elettrico, rivettatrici pneumatiche ed idrauliche, impianti totalmente automatizzati per rivetti pieni (chiodi), rivetti semi-forati, rivetti tubolari, e rivetti auto-foranti.
Forniamo inoltre pinze pneumatiche in grado di rivettare, in modo totalmente automatizzato, i più diffusi rivetti a strappo (pop).

CAPMAC INDUSTRY mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel campo della rivettatura automatizzata, aiutandoli nella ricerca della migliore soluzione che soddisfi le loro esigenze.

Rete Commerciale
Visualizza la rete dei nostri agenti clicca qui
scopri la nostra nuova unità automatizzata per rivetti a strappo!
Enjoy Riveting!
scopri di più!

CAPMAC INDUSTRY S.r.l.
Impianti di rivettatura e macchine rivettatrici

Via M.Agusta, 18 - 21010 Ferno (VA)
Tel/Ph. (+39) 02.3030.9236
Fax. (+39) 02.9366.4580
info@capmac-industry.com

Cod. Fisc. e P.IVA 06754540968
Capitale Sociale € 50.000 i.v.
R.E.A. Varese n.351181


Copyright © 2018 Capmac Industry s.r.l.

Mobile version site

Canale Youtube Capmac Industry